Connettiti con noi

People

Dimension Data Italia nomina il nuovo direttore commerciale

Il manager vanta più di 20 anni di esperienza nel comparto delle vendite e una conoscenza del mercato IT a livello internazionale

architecture-alternativo

Dimension Data affida a Marco Capuzzello l’incarico di nuovo Direttore Commerciale per la filiale italiana. Riportando direttamente al Managing Director, Emanuele Balistreri, Capuzzello avrà il compito di guidare lo sviluppo e l’espansione dell’azienda, per raggiungere gli obiettivi di business prefissati, contribuendo ad accelerare la digital transformation interna e dei propri clienti.

Con una laurea in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano ed esperienze anche a livello globale nei più grandi player di mercato quali Ibm, Dun & Bradstreet, Hp ed Hitachi, Marco Capuzzello vanta più di 20 anni di esperienza nel comparto delle vendite e una conoscenza del mercato IT a livello internazionale maturata attraverso incarichi di crescente responsabilità. Prima di accettare questa nuova sfida, il manager ha precedentemente ricoperto il ruolo di Head of Enterprise Sales di Hitachi Vantara, Head of Enterprise Sales di Hitachi Data Systems e prima ancora, Sales Director and ITO Strategic Emerging Services Lead di HP Enterprise Services.