Connettiti con noi

People

Dell Technologies: Adrian McDonald nominato presidente Emea

Più responsabilità per il manager che avrà ora sotto il suo controllo tutte le aree di business in Europa, Medio Oriente e Africa

Dal prossimo 3 febbraio, Adrian McDonald assumerà l’incarico di presidente di Dell Technologies per la regione Emea. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di tutte le aree di business, inclusi PC, server, storage e servizi, in tutta Europa, Medio Oriente e Africa.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT e una profonda conoscenza dell’area geografica assegnata, avendo vissuto e ricoperto ruoli di leadership nelle principali città europee, McDonald è stato scelto da Dell Technologies come interlocutore tra l’azienda e il mercato europeo, oltre che le istituzioni, per fare comprendere il valore degli investimenti tecnologici nell’era digitale.

La nomina di McDonald si inserisce nel quadro degli annunci organizzativi che Dell Technologies ha comunicato a dicembre a livello globale con l’obiettivo di semplificare e unificare le due organizzazioni dedicate alle vendite e ai partner.