Connettiti con noi

People

David Helfer SVP Sales Emea di F5 Networks

F5 Networks ha annunciato la nomina di David Helfer in qualità di nuovo Senior Vice President of Sales per l’area Emea (Regno Unito, Europa, Medio Oriente, e Africa). A capo da anni di team globali ad alte prestazioni, Helfer ha più di 25 anni di esperienza nel settore tecnologico. È entrato a far parte di F5 nel 2016 come Senior Vice President, Worldwide Partners & Cloud Sales.

In precedenza, Helfer è stato Vice President of Worldwide Channels di Lookout, società di cybersecurity per la mobilità, dove ha anche ricoperto il ruolo di Direct Sales Manager e Inside Sales per Asia e Pacifico. Per circa 15 anni, ha occupato posizioni senior in Juniper Networks come responsabile del Worldwide Channel, Vice President of Commercial and Inside Sales e, a Londra, Vice President of Emea Partners and Alliances. Helfer è entrato in Juniper Networks nel 2000 da Uunet, dove rivestiva il ruolo di Global Sales Director.

Il manager ha conseguito una laurea in Scienze Politiche al Kalamazoo College in Michigan e ha frequentato il programma di studi internazionali della Universidad de Extremadura, a Cáceres, in Spagna.