D4re: il Marketing a Cristina Sisti

D4re, piattaforma digitale attiva nell’ambito dell’immobiliare commerciale, annuncia un nuovo ingresso nel proprio organico. Si tratta di Cristina Sisti, esperta di Digital Marketing e Digital Innovation, con alle spalle significative esperienze internazionali in Spagna e in Brasile, che ha assunto l’incarico di Head of Marketing. 

In questo ruolo Sisti si occuperà di implementare la strategia di Digital Marketing e di Lead Generation di D4RE per supportarne la penetrazione nel mercato, nonché sostenere il suo posizionamento di piattaforma leader in Italia nel proptech , con l’ambizione di far evolvere verso il digitale le modalità di lavoro dei broker e degli altri player del real estate non residenziale. 

Dopo la laurea in fisica all’Università Statale di Milano e il Master in Digital Marketing, Sisti inizia la sua carriera professionale nel 2005 a Barcellona, prima in Anuntis Segundamano e poi in Spanair, come product Manager e Web Analyst, per poi volare oltreoceano in Brasile, nel ruolo di Marketing Manager e Sales Executive di InfoJobs Brazil. Nel 2019, prima dell’attuale incarico in D4re, viene scelta da Multiplica, digital native consulting company spagnola, come Country Manager per l’Italia e rientra così in patria.