Connettiti con noi

People

Cristina Bombassei nel board di Otb

architecture-alternativo

A un mese dalla nomina di Arabella Ferrari e Carlo Purassanta a membri indipendenti del Consiglio di amministrazione di Otb, è stata annunciata una nuova e significativa entrata nel Cda del gruppo, quella di Cristina Bombassei, consigliere esecutivo e Chief Corporate Social Responsibility Officer del gruppo Brembo.

Nell’ambito del suo sviluppo professionale, Cristina Bombassei ha svolto diversi incarichi in Brembo con un crescente approfondimento degli aspetti di governance, risk management, audit, sviluppo internazionale, e sostenibilità. Dal 2020 è presidente del gruppo tecnico Responsabilità sociale d’impresa di Confindustria nazionale, dal 2014 è vicepresidente con delega all’Education e Formazione e Membro del Consiglio di presidenza di Confindustria Bergamo. Dal 2009 è anche consigliere di amministrazione del Parco scientifico tecnologico Kilometro Rosso. presidente della Pro Universitate Bergomensi, e membro del Consiglio direttivo di Aidaf, l’associazione Italiana delle aziende familiari, Cristina Bombassei è membro ad honorem dell’organizzazione umanitaria Cesvi.

Sale così a sei il numero dei membri del Cda del gruppo Otb: Cristina Bombassei e i già citati Arabella Ferrari e Carlo Purassanta si uniscono al presidente Renzo Rosso, all’amministratore delegato Ubaldo Minelli, e al consigliere Stefano Rosso.

Credits Images:

Cristina Bombassei (© Brembo.com)