Costantino Pagnotta entra in Scannell Properties

Scannell Properties, società di investimento e sviluppo immobiliare focalizzata sulla gestione di progetti industriali e logistici su larga scala, rafforza i suoi piani di crescita in Italia e nomina nel ruolo di Development Manager Costantino Pagnotta, che a partire da questa settimana entra a far parte del team con base a Milano e Roma.

Nel suo nuovo ruolo, Pagnotta si unirà al team di sviluppo già esistente e avrà la responsabilità specifica di attuare progetti logistici di vasta scala, build-to-suit e in ottica speculativa, in tutta Italia, gestendo tutte le fasi di sviluppo, dall’inizio alla consegna finale.

Pagnotta ha maturato oltre vent’anni di esperienza nel campo dello sviluppo immobiliare. Recentemente ha ricoperto il ruolo di responsabile della logistica e Project Director in Artelia Italia, in cui era a capo di un team dedicato nella realizzazione di progetti logistici in Italia. Durante i suoi 14 anni di attività in Artelia Italia, è stato a capo anche del Team di Construction dedicato in diverse attività di costruzione.