Connettiti con noi

People

Corrado Peraboni nuovo a.d. di Italian Exhibition Group

Al manager, per circa due anni alla guida di Fiera Milano, le redini di una delle principali società nel settore fieristico e dei congressi

Corrado Peraboni è il nuovo amministratore delegato di Italian Exhibition Group (Ieg), società quotata e leader in Italia per manifestazioni fieristiche organizzate direttamente e di proprietà (con le strutture di Rimini e Vicenza, è tra i principali operatori europei del settore fieristico e dei congressi).

Il manager, che entrerà in carica dal prossimo 1° gennaio 2020, ha alle spalle un’ampia esperienza nel settore fieristico. Dal 2015 al gennaio 2017 ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Fiera Milano, mentre nei 15 anni precedenti è stato direttore generale di Fondazione Fiera Milano oltre che presidente di Ufi (Associazione globale dell’industria fieristica). Tra gli altri ruoli professionali ricoperti da Peraboni figurano quello di vice presidente della Camera di Commercio italo-cinese e membro del consiglio di amministrazione di Arexpo (la società responsabile per l’acquisizione e riqualificazione delle aree e del sito di Expo 2015).