Connettiti con noi

People

Corrado Mura cresce nel Gruppo Franke

Già Managing Director di Spagna e Portogallo, Mura diventa responsabile del Cluster Italia, Sud e Est Europa, Medio Oriente e Africa

Il Gruppo Franke ha nominato Corrado Mura come nuovo responsabile del Cluster Italia, Sud e Est Europa, Medio Oriente e Africa della divisione Franke Home Solutions, affidandogli con effetto immediato il ruolo assegnato ad interim ad Andrea Paiusco, attuale Vice President Emea di Franke Home Solutions.

Entrato a far parte del gruppo nel 2020 con l’incarico di Managing Director di Spagna e Portogallo, Mura si è laureato in Economia e Commercio in Italia e si è successivamente trasferito a Dublino, dove ha iniziato la sua carriera in Whirlpool, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità. Nel corso del suo percorso professionale il manager ha acquisito un’esperienza ventennale nel settore e ha ricoperto posizioni di senior leadership con responsabilità e funzioni diverse, sia in Italia che all’estero.

In quanto responsabile del Cluster Italia, Sud e Est Europa, Medio Oriente e Africa, Corrado è parte del Global Leadership Team Franke e riporta direttamente ad Andrea Paiusco.