Connettiti con noi

People

Christian Recalcati nuovo Managing Director di Sportium

architecture-alternativo

Entra a far parte del gruppo Progetto CMR, con il ruolo di Managing Director della società Sportium, Christian Recalcati, esperto di sviluppo immobiliare nei settori sport e retail.

Recalcati, 57 anni, da oltre trent’anni assiste i clienti in ogni fase dello sviluppo di progetti retail. La sua esperienza gli ha permesso di intervenire sia nelle fasi preparatorie (fattibilità, concept, studio del mix funzionale, management set up ecc.), sia in quelle operative (commercializzazione e Property Management).

Il manager è entrato a far parte di Larry Smith nel 1990 e nel 2004, insieme ad altri dirigenti, ha acquisito la società diventandone Managing Director e guidandola in un processo di forte crescita in Italia ed all’estero, con l’apertura delle sedi di Mosca, Recife, Hong Kong e Shanghai. Nel 2017 dopo la cessione dell’azienda a Savills, ha mantenuto il ruolo di Managing Director di Savills Italia ed è stato nominato Head of Retail Property Management Emea di Savills, ampliando ulteriormente le proprie competenze a livello internazionale.