Dal 1° settembre il manager sarà VP e General Manager Italy & Mediterranean del gruppo che opera nella vendita diretta di prodotti cosmesi

Avon Products, azienda che opera nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, annuncia la nomina di Marco Brandolini a VP e General Manager Italy & Mediterranean (Imed), con effetto dal 1 settembre 2018.

Brandolini è un leader affermato con una significativa esperienza come General Manager nel canale della vendita diretta. Durante i suoi 13 anni in Herbalife Nutrition, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di VP Emea Sales & Marketing, Member Services and Technology, Brandolini ha contribuito in modo rilevante alle performance delle vendite e alla crescita grazie a una strategia multi-canale. In questo ruolo era responsabile del marketing regionale, della pianificazione strategica e del mantenimento delle relazioni con i principali distributori.

Prima di entrare in Herbalife, Brandolini ha ricoperto ruoli di vendita e posizioni dirigenziali in British American Tobacco Group, Ente Tabacchi Italiani e Fiat Iveco. In questa nuova posizione, Marco Brandolini sarà responsabile del business Imed di Avon, che include Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. 
 Marco Brandolini è laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Napoli.