Antonio Pucci nuovo Finance Director di Bridgestone South Region

Due manager italiani ai vertici di Bridgestone Europa. Antonio Pucci è il nuovo Finance Director di Bridgestone South Region, mentre Claudio Guella assume l’incarico di Regional Retail Manager.

Pucci dirigerà il business e le performance finanziarie, guidando le funzioni di controllo di gestione, contabilità e Credit Management. Un ruolo che ha l’obiettivo di supportare Stefano Parisi, Regional Managing Director Bridgestone South Region, nel conseguimento degli obiettivi, della strategia e del piano a medio termine previsto. Antonio Pucci, laureato in Economia e con un Mba, porta in Bridgestone le sue competenze legate al mondo della Finanza, Controllo del credito, Contabilità e Business Controlling. Negli anni ha maturato esperienza in diversi settori industriali, trascorrendo gli ultimi nove anni in Estèe Lauder.

Come Regional Retail Manager di Bridgestone South Region, Claudio Guella avrà la responsabilità di sviluppare e consolidare l’attività della Rete First Stop - il network di rivenditori raccomandati Bridgestone caratterizzato da prodotti e servizi di qualità, professionalità e attenzione al cliente e alla sua sicurezza.