Connettiti con noi

People moving

Andrea Mazzaferro cresce in Capital Dynamics

All’interno dell’asset manager dal 2018, Mazzaferro assume ora l’incarico di head of primaries europe

Capital Dynamics, asset manager globale indipendente, ha annunciato la nomina di Andrea Mazzaferro a Head of Primaries, Europe. Mazzaferro prende il posto di Mark Drugan, che conclude la sua carriera dopo oltre 34 anni in Capital Dynamics.

In qualità di Head of Primaries, Mazzaferro guiderà il team di investimento europeo che opera in fondi mid-market nei settori buyout , specialist , turnaround  e growth  e lavorerà al fianco di Helen Lais e Manjia Guan, responsabili della strategia Primaries rispettivamente per gli Stati Uniti e per l’Asia.

Mazzaferro è Managing Director e lavora nella sede milanese di Capital Dynamics dal 2018. Vanta una vasta esperienza nella valutazione, selezione e monitoraggio degli investimenti nelle strategie di private equity e di debito a livello globale. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Chief Investment Officer in Advanced Capital Sgr, successivamente acquisita da Capital Dynamics. All’inizio della sua carriera ha lavorato nella divisione Investment Banking di Bank of America Merrill Lynch concentrandosi su operazioni di private equity.