Connettiti con noi

People

Andrea Gaudenzi nuovo Ceo di iCorporate

Il manager, già azionista e membro del Cda dell’azienda, subentra a Sergio Pisano, che lascerà il suo ruolo a fine anno

Andrea Gaudenzi è il nuovo Chief Executive Officer di iCorporate, società di consulenza specializzata nella comunicazione corporate ed economico-finanziaria e nella gestione integrata della reputazione.

Gaudenzi, già azionista della società e consigliere di amministrazione, vanta un’esperienza di quasi 25 anni nella comunicazione strategica, di crisi e finanziaria nei settori più diversi, dal retail al real estate, dalla finanza alle assicurazioni, dal lusso all’aerospazio. Sia come consulente, sia come executive in grandi aziende italiane e multinazionali (Pirelli, Prada, Avio, Unipol, Allianz tra le altre), ha gestito la comunicazione di riassetti societari, M&A, quotazioni e di numerosi progetti di change management coordinando tutte le leve strategiche della comunicazione.

Il nuovo Ceo rileva il ruolo di Sergio Pisano, che ha deciso di lasciare l’azienda a fine anno per intraprendere nuove sfide professionali. A Pisano vanno i ringraziamenti degli azionisti per l’importante contributo dato negli ultimi anni alla crescita di iCorporate.