Ana Mazzeo nominata Country Manager Italia di Wobi

Ana Mazzeo è stata promossa a Country Manager Italia di Wobi (World of Business Ideas), l’hub globale di contenuti business che, grazie al contributo di importanti opinion leader, ha l’obiettivo di aiutare le aziende e i top manager a migliorare il modo in cui gestiscono le organizzazioni.

Donna manager e madre, nata in Argentina e approdata prima in Spagna e poi in Italia, nel corso degli anni Mazzeo ha saputo costruirsi una carriera di successo fondata su grande determinazione, impegno, tenacia, capacità di cogliere le opportunità e di non fermarsi di fronte alle difficoltà.

Entrata in Wobi nel 2005 quasi per caso, fin dall’inizio si è occupata dello sviluppo del Word Business Forum, evento di punta del gruppo, nonché appuntamento fisso per la business community che nel 2022 celebrerà la sua diciannovesima edizione. Un inizio particolarmente sfidante per Ana Mazzeo, contrassegnato dal trasferimento in un Paese diverso – l’Italia – e dalla conoscenza di una nuova lingua. Quattro anni dopo, nel 2009, è stata nominata Sales Director Italy e dopo soli due anni è stata promossa Business Development Europe, un ruolo che le ha permesso di viaggiare molto in Europa.