Connettiti con noi

People moving

Agostino Fulciniti cresce in Aon

Il manager, da oltre 10 anni nella società di servizi professionali, è il nuovo Head of Strategy Execution per le Commercial Risk Solutions in Emea

Aon, società internazionale di servizi professionali, ha nominato Agostino Fulciniti Head of Strategy Execution per le Commercial Risk Solutions in Emea. In questo nuovo ruolo, Fulciniti entra a far parte della leadership Commercial Risk Emea.

Da oltre dieci anni in Aon, Fulciniti è entrato a far parte dell’azienda nel 2009 come Cfo di Aon Italia e poi del Medio Oriente, sostenendone la crescita in tutte le geografie e specialty , creando un team FP&A di prim’ordine. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Chief of Staff Emea, dove ha guidato molti progetti, tra cui quello di interim Ceo di Aon nei Paesi Bassi. In precedenza, è stato Cfo Commercial Risk e Affinity per le regioni UK e Emea durante il suo triennio a Londra. Ha anche ricoperto il ruolo di Cfo per Aon Cyber Solutions e U.S. Commercial Risk and Health nei cinque anni in cui era basato a Chicago. All’inizio della sua carriera, ha lavorato per sette anni nel settore delle telecomunicazioni mobili, ricoprendo ruoli di pianificazione commerciale e analisi vendite. Fulciniti ha conseguito una laurea in Economia e Legislazione per le imprese alla Luiss Guido Carli di Roma.