Adform, il Country Manager è Valeria Mazzon

Adform, la piattaforma ad-tech indipendente e aperta che serve agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, ha nominato Valeria Mazzon, Country Manager per l’Italia. A partire dal 2 aprile, la manager guiderà il mercato italiano e lo sviluppo del business dell’azienda con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento full stack e global.

Mazzon ha iniziato il suo percorso professionale in Adform nel 2016, entrando alla guida del team Operation per consolidare l’area di Client Service locale. Ha abbracciato successivamente il ruolo di Platform Solution Director Southern Europe, apportando miglioramenti ai processi di business e comunicazione interna e rafforzando la squadra di consulenti.

Professionista con solida esperienza manageriale e commerciale in aziende multinazionali e concessionarie pubblicitarie, Valeria Mazzon vanta oltre venti anni di esperienza nel settore Marketing & Communication, di cui la maggior parte in ambito digital. Prima di entrare in Adform, Valeria è stata Go To Market Manager di Casa.it e precedentemente ha ricoperto per dieci anni ruoli manageriali in Yahoo! Italia, inizialmente per costituire e consolidare il team di Operation, e, in seguito, ricoprendo la carica di Head of Solution Development con la responsabilità di armonizzare l’offerta commerciale della concessionaria di pubblicità per prodotto e industry.