Connettiti con noi

People

Adform potenzia il team Sales in Italia

Michela Passera e Alessandra Viganò rafforzano l’area Sales nel nostro Paese. Julien Gardès assume la carica di VP Southern Europe & Middle-East Africa e di Country Manager per l’Italia ad interim

Adform, piattaforma ad-tech full stack che serve agenzie media, trading desk, brand ed editori a livello globale, annuncia la nomina di Julien Gardès in qualità di VP Southern Europe & Middle-East Africa. Il manager, entrato in azienda nel 2017 con il ruolo di VP Southern Europe, avrà la responsabilità di sviluppare il business di Adform in Turchia, Dubai e Sud Africa oltre che nei mercati sud-europei.

Con un’esperienza ventennale in ambito marketing e digital, prima di approdare in Adform, Gardès ha ricoperto dal 2011 al 2017 la carica di Managing Director, Continental Europe & Mena in Rubicon Project con il focus di espandere il business dell’azienda nei mercati di riferimento. In precedenza, è stato Head of Technology Sales per la Francia di 24/7 Real Media (WPP Company), Head of Publishers & Operations di Valueclick Media e Business Development Director France di Miva Media.

Adform conferma inoltre la propria strategia di sviluppo del team Sales in Italia, attraverso un ulteriore potenziamento del gruppo vendite con l’ingresso di due nuove risorse che andranno a supportare quest’area: Michela Passera, in qualità di Sales Director per la linea di Business Publisher e Digital Outdoor e Alessandra Viganò nel ruolo di Sales Account.

Michela Passera entra in Adform come Sales Director dedicata al comparto publisher, rich media, SSP, adserver, programmatic, Dynamics ads, e Dooh. Esperta in marketing, sales e advertising, Passera vanta un’esperienza ventennale nel settore, grazie ai ruoli coperti in concessionarie e aziende digital.

Alessandra Viganò fa il suo ingresso in Adform come Sales Account dopo aver ricoperto le cariche di Digital Sales Manager in Quantum Advertsing e Digital Sales Account in Shaa. Ruoli che hanno permesso ad Alessandra di approfondire il proprio know-how in campo digital e appassionarsi alle tematiche di settore dopo una laurea in Relazioni internazionali e un master in International Business – Economia all’Università Cattolica di Milano.

Cambiamenti anche ai vertici, Valeria Mazzon lascia l’azienda per intraprendere un nuovo progetto professionale. Julien Gardès ricoprirà il ruolo di Country Manager per l’Italia ad interim.

Credits Images:

Julien Gardès, in Adform dal 2017