PR

PR

Aigo comunica per Ryanair in Italia

Aigo comunica per Ryanair in Italia
La compagnia aerea irlandese affida l’incarico di Pubbliche relazioni all’agenzia milanese

PR

In viaggio verso il cliente

Pillole dal Forum della Comunicazione 2016
Riflettere sul customer journey: è stata una delle possibilità offerte dal Forum della Comunicazione con alcune grandi aziende, che hanno raccontato come dal 2012 in poi abbiano rivoluzionato l’approccio al pubblico e al marketing. Anche se il segreto del successo non è cambiato: «Bisogna mantenere le promesse»

PR

La strategia vincente per la comunicazione aziendale del futuro

La comunicazione aziendale del futuro, il punto di vista di Andrea Cornelli
Le nuove tecnologie hanno stravolto il rapporto tra brand e pubblico: tocca alle Pr aiutare le imprese ad affrontare le sfide del domani attraverso una narrazione che deve essere sempre autentica

PR

Conferma per Ferrero, vola Pirelli: le 50 aziende al top per reputazione

RepTrak Italia 2016: le 50 aziende al top per reputazione
La Champions League fa bene a Mediaset, che guadagna 13 posizioni; in crescita anche poste Italiane in uno scenario dove le societĂ  italiane sembrano riconquistare la fiducia del pubblico

PR

Aziende italiane: il 67% viola le regole di Wikipedia

Aziende italiane: il 67% viola le regole di Wikipedia
L’enciclopedia online è tra le più consultate in Italia e nel mondo, ma spesso le informazioni sulle società del nostro Paese risultano carenti. E per colmare le lacune si rischiano danni alla reputazione

PR

Rolex, Disney e Google le migliori aziende per reputazione

Rolex, Disney e Google le migliori aziende per reputazione
Pubblicata la nuova “Global RepTrak” sulle aziende più apprezzate dai consumatori. Nella Top 10 torna Microsoft, mentre per Volkswagen è una debacle

PR

Le aziende di tecnologia prime in Italia per fiducia

Le aziende di tecnologia prime in Italia per fiducia
I dati dell'Edelman Trust Barometer dicono che i motori di ricerca riscuotono maggiore credito degli altri media. I comportamenti trasparenti di aziende e top manager sono fondamentali, ma per tutti l'obbligo è di essere più "sociali"

PR

Una campagna multimediale per i 70 anni di Snaidero

Una campagna multimediale per i 70 anni di Snaidero
Il marchio friulano annuncia un progetto di comunicazione digitale e una serie di iniziative che si susseguiranno per tutto il 2016

PR

Tim, nuovo logo, sede e ruolo per l’Italia

Tim, nuovo logo, sede e ruolo per l’Italia
Presentato il simbolo del gruppo, che segna un importante cambiamento per la societĂ , da puro operatore telefonico a player industriale e tecnologico per il Paese. Nuova campagna con Tim Berners-Lee, Fabio Fazio e Pif

PR

Scala, Dolce&Gabbana nuovi sostenitori

Scala, Dolce&Gabbana nuovi sostenitori
Gli stilisti diventano soci sostenitori del teatro in difficoltĂ  finanziaria. Entra anche Kuehne + Nagel