PR

PR

Non quotate, ma trasparenti: ecco le migliori aziende italiane

Non quotate, ma trasparenti: ecco le migliori aziende italiane
Pubblicata la classifica Webranking sulle società non quotate in Borsa che comunicano meglio sui canali digitali. Etica di business e sostenibilità sempre più significativi per clienti e stakeholder, ma spesso le aziende peccano in informazioni

PR

Comunicazione istituzionale: Ferrari, Tim e Moncler le aziende più “social”

Comunicazione istituzionale: Ferrari, Tim e Moncler le aziende più “social”
Facebook e Twitter stanno diventando canali sempre più cruciali per le imprese nei rapporti con il pubblico, anche se i profili dei loro dirigenti rimangono meno di spicco. Particolare attenzione è dedicata a LinkedIn, su cui quasi tutti i brand hanno un profilo

PR

Comunicazione corporate: Snam la migliore in Italia

Comunicazione corporate: Snam la migliore in Italia
La società energetica si impone per la prima volta nella classifica Webranking Italy, giunta alla 15esima edizione. Sul podio anche il Gruppo Hera ed Eni, perde terreno Telecom Italia

PR

Noesis compie 25 anni e diventa gruppo

Noesis compie 25 anni e diventa gruppo
Annunciata la nuova struttura societaria dell’agenzia di comunicazione, cui fanno capo anche Aretré e TwentyTwenty

PR

Assorel, lascia anche Barabino & partners

Assorel, lascia anche Barabino & partners
Un nuovo addio all'associazione delle pubbliche relazioni dopo quelle di Echo comunicazione ed Extra

PR

Aigo comunica per Ryanair in Italia

Aigo comunica per Ryanair in Italia
La compagnia aerea irlandese affida l’incarico di Pubbliche relazioni all’agenzia milanese

PR

In viaggio verso il cliente

Pillole dal Forum della Comunicazione 2016
Riflettere sul customer journey: è stata una delle possibilità offerte dal Forum della Comunicazione con alcune grandi aziende, che hanno raccontato come dal 2012 in poi abbiano rivoluzionato l’approccio al pubblico e al marketing. Anche se il segreto del successo non è cambiato: «Bisogna mantenere le promesse»

PR

La strategia vincente per la comunicazione aziendale del futuro

La comunicazione aziendale del futuro, il punto di vista di Andrea Cornelli
Le nuove tecnologie hanno stravolto il rapporto tra brand e pubblico: tocca alle Pr aiutare le imprese ad affrontare le sfide del domani attraverso una narrazione che deve essere sempre autentica

PR

Conferma per Ferrero, vola Pirelli: le 50 aziende al top per reputazione

RepTrak Italia 2016: le 50 aziende al top per reputazione
La Champions League fa bene a Mediaset, che guadagna 13 posizioni; in crescita anche poste Italiane in uno scenario dove le società italiane sembrano riconquistare la fiducia del pubblico

PR

Aziende italiane: il 67% viola le regole di Wikipedia

Aziende italiane: il 67% viola le regole di Wikipedia
L’enciclopedia online è tra le più consultate in Italia e nel mondo, ma spesso le informazioni sulle società del nostro Paese risultano carenti. E per colmare le lacune si rischiano danni alla reputazione