PR

PR

Le regole per uno storytelling di successo

Le regole per uno storytelling di successo
La comunicazione passa oggi attraverso il “racconto”, fenomeno ormai pervasivo in ogni aspetto della nostra vita, e di quella delle aziende. Ma quali sono le regole per elaborare messaggi efficaci? Parlare delle persone, non di se stessi, sapendo di doversi confrontare con competitor inaspettati

PR

Vivendi rileva Havas

Vivendi rileva Havas
La media company di Vincent Bolloré acquista il 60% del gruppo pubblicitario, che fa capo al finanziere bretone

PR

Il Forum della comunicazione punta su creatività e innovazione

Il Forum della comunicazione punta su creatività e innovazione
L'evento di Comunicazione Italiana, di cui Business People è media partner, compie dieci anni e s’interroga sul presente e il futuro, facendo tesoro di quanto appreso nei sui primi due lustri di vita e dandosi un nuovo, sfidante, obiettivo

PR

Anche Forbes si "arrende" agli influencer

Anche Forbes si "arrende" agli influencer
La testata dell'economia stilerà la classifica dei protagonisti dei social media nei settori beauty, fitness e home

PR

Reputazione: in Italia vince Disney

Reputazione: in Italia vince Disney
Il marchio statunitense guida la classifica Italy RepTrak 2017 di Reputation Institute

PR

Rolex leader mondiale per reputazione: meglio dei colossi hi tech

Rolex leader mondiale per reputazione: meglio dei colossi hi tech
Il celebre marchio della Casa coronata davanti a Lego e Disney. In calo la reputazione di Google, Apple, Samsung e Microsoft. Nella classifica stilata da Reputation Institute l'Italia rappresentata da Ferrero, Barilla, Giorgio Armani e Pirelli

PR

Non quotate, ma trasparenti: ecco le migliori aziende italiane

Non quotate, ma trasparenti: ecco le migliori aziende italiane
Pubblicata la classifica Webranking sulle società non quotate in Borsa che comunicano meglio sui canali digitali. Etica di business e sostenibilità sempre più significativi per clienti e stakeholder, ma spesso le aziende peccano in informazioni

PR

Comunicazione istituzionale: Ferrari, Tim e Moncler le aziende più “social”

Comunicazione istituzionale: Ferrari, Tim e Moncler le aziende più “social”
Facebook e Twitter stanno diventando canali sempre più cruciali per le imprese nei rapporti con il pubblico, anche se i profili dei loro dirigenti rimangono meno di spicco. Particolare attenzione è dedicata a LinkedIn, su cui quasi tutti i brand hanno un profilo

PR

Comunicazione corporate: Snam la migliore in Italia

Comunicazione corporate: Snam la migliore in Italia
La società energetica si impone per la prima volta nella classifica Webranking Italy, giunta alla 15esima edizione. Sul podio anche il Gruppo Hera ed Eni, perde terreno Telecom Italia

PR

Noesis compie 25 anni e diventa gruppo

Noesis compie 25 anni e diventa gruppo
Annunciata la nuova struttura societaria dell’agenzia di comunicazione, cui fanno capo anche Aretré e TwentyTwenty