Una speciale card di fidelizzazione da sottoscrivere annualmente, che consente di accedere a qualsiasi spettacolo in 2D e 3D in qualunque giorno e a qualunque orario, anche più volte quotidianamente. Si chiama The Space Pass ed è stata presentata al The Space Cinema Odeon di Milano, alla presenza dell'amministratore delegato e presidente del circuito, Giuseppe Corrado, e del direttore marketing Francesco Di Cola. La tessera, nominativa e personale, è acquistabile - esclusivamente on line - sul sito www.thespacecinema.it, al costo di 21 euro al mese, o in un'unica soluzione a 231 euro, tramite carta di credito o bancomat. Valida per un anno, è utilizzabile nelle 36 strutture The Space, anche per tutti i contenuti The Space Extra, e può essere rinnovata. L'obiettivo del circuito per il primo anno è di avere 20 mila clienti; questi, per qualunque tipo di problema, potranno rivolgersi tramite numero verde a un call center dedicato. L'iniziativa sarà comunicata al pubblico attraverso una campagna nelle sale The Space e attraverso i canali specializzati, dalla stampa al Web.
«È un prodotto che ha avuto grande successo in Francia e in Gran Bretagna, dove esiste da dieci anni», ha spiegato Di Cola. «Vuole andare incontro a quegli spettatori che sono affezionati al cinema, vorrebbero frequentare di più le sale, ma per tanti motivi non riescono. Chi ama il cinema deve avere The Space Pass, che ci permette così di avere un rapporto privilegiato con questo tipo di spettatori. Può essere anche un'idea regalo e un utile spunto per le strenne natalizie aziendali, molto richieste».