digital detox box livigno

La Detox Box simbolo dell'iniziativa lanciata dall'Atp di Livigno

Se non usi il cellulare, la vacanza costa meno. La proposta Digital Detox arriva da Livigno per permettere agli smartphone-addicted distaccare davvero la spina. Come funziona? All'inizio della vacanza, il turista riceve in albergo una Detox Box dove inserire lo smartphone, il tablet e altri apparecchi elettronici. La scatola viene sigillata fino alla fine della vacana e permette di ricevere sconti su tutte le attività. Se alla fine del soggiorno, però, in preda all'astinenza elettronica qualcuno ha aperto il sigillo, i servizi scontati verranno fatturati a prezzo pieno. 

SE NON USI IL CELLULARE, LA VACANZA COSTA MENO

La promozione è stata lanciata con un video dei protagonisti della pagina de Il Milanese Imbruttito. «Tutti abbiamo bisogno di staccare», spiega l'iniziativa il presidente di Apt Livigno, Luca Moretti, a La Provincia di Sondrio . «È una proposta valida per tutti, ovviamente uno pensa soprattutto ai manager che devono per forza isolarsi dal mondo intero per ritrovare l’energia, ma noi estendiamo il campo a tutti. La proposta che rivolgiamo ai clienti di Livigno è quella di una vacanza il più possibile active che è diventato il marchio che contraddistingue la nostra offerta negli ultimi anni».

I pacchetti saranno disponibili dal 4 al 30 settembre 2017 per soggiorni di una settimana o di un weekend. Con una promessa: la natura incontaminata di Livigno vi farà dimenticare il vostro cellulare.