Eden Luxury Portable Suite: il futuro del turismo emozionale

© ArcStudio Perlini

Addio valige. Lasciate comodamente i vostri vestiti nell’armadio di casa, perché sarà la casa stessa a viaggiare con voi. Un sogno? Non per l’architetto veronese Michele Perlini, la mente dietro all’Eden Luxury Portable Suite, una micro-suite altamente tecnologica, sostenibile e autosufficiente che spalanca nuovi orizzonti per il turismo emozionale.

Trasportabile sia su strada che con un elicottero, questo piccolo appartamento di 6 metri per 3 – disponibile anche nelle versioni 9x3 e 12x3, configurabili con due camere da letto, zona living, ma anche sauna e hammam – è progettato per essere installato nelle location più impervie e scenografiche, in una valle isolata tra i monti o su un’isola in mezzo al mare, dove potrete godere anche di un ambiente doccia wellness con cromoterapia o una vasca freestanding in Cristaplant, una mini cucina con piano a induzione e un letto con tavolo annesso.
Ove possibile, la micro-suite può allacciarsi ai servizi municipali, ma i suoi impianti elettrici d’alta gamma, i pannelli solari e una cisterna d’acqua la rendono completamente autosufficiente.

Eden Luxury Portable Suite