La settimana del Superbowl è una grande festa in America, un momento in cui tutti entrano gioiosamente nel flusso di celebrazioni collettive, e magari fanno anche beneficenza. E' il caso di Prince, recentemente visto a Milano, che ha organizzato un concerto molto speciale, in cui sarà in duetto con la regina del black soul, Erykah Badu, e altri speciali ospiti a sorpresa, questa sera nel lussuoso hotel Intercontinental di Dallas, Texas.
Si chiamerà semplicemente "theEvent", e il ricavato andrà alla Goss-Michael Foundation, che assiste i giovani disagiati recuperandoli grazie all'arte e alla cultura.
il concerto sarà sicuramente da favola, ma anche i prezzi del biglietto: si parte da 1500 dollari a testa (consumazione inclusa!), posto Vip da 12 mila dollari, che vale per 6 persone in una nicchia riservata con cameriere, e posto d'onore da 25 mila dollari: visione perfetta del concerto per 10 persone, champagne e cameriere. Naturalmente c'è una percentuale del costo che può essere detratta dalle tasse. Che dire.. affrettatevi! www.PrinceDallas.com