Pisa Orologeria: le vetrine si fanno (anche) digitali

Un'immagine della nuova sezione Pisa Circle sul sito Pisaorologeria.com

È dal 1940 che Pisa Orologeria accoglie la propria clientela nelle sue boutique, una lunga tradizione che non disdegna però l'innovazione. Anzi, tendenze e necessità sono in continua evoluzione e nessuno lo sa bene come dei veri esperti di orologi. Per questo è nata Pisa Circle, una nuova sezione del sito Pisaorologeria.com, una vetrina digitale che permette agli appassionati di visionare in qualsiasi momento e da ogni dispositivo e ovunque nel mondo un’ampia selezione di oltre 2 mila prodotti disponibili tra più di 30 brand di alta orologeria, gioielleria e accessori. Dopodiché, una volta idividuato un prodotto di interesse, con pochi e semplici click si potranno chiedere più informazioni, fissare un appuntamento telefonico, virtuale o in boutique.

Insomma, navigare in questa nuova sezione sarà come passeggiare davanti alle vetrine di via Verri e contattare gli esperti di Pisa Orologeria sarà semplice come aprire la porta della boutique: perché dal vivo come in digitale, assicurano dal celebre marchio milanese, il contatto umano con il cliente resta al centro della loro filosofia.