Tonino Lamborghini Eyewear

Debutta al Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia di scena a Milano a partire da oggi sabato 2 marzo, la Dolce Vita” di Tonino Lamborghino. Il brand italiano ha scelto infatti la kermesse milanese per presentare, in anteprima assoluta, il nuovissimo modello da vista che entra a far parte della collezione di occhiali vista e sole Tonino Lamborghini Eyewear, nata in collaborazione con la società padovana HAD-Have a dream.

Una collezione che si ispira agli occhiali che indossavano i divi del grande cinema italiano e i vip internazionali che frequentavano Roma nel periodo della Dolce Vita, i mitici anni ’60, per caricare di mistero il loro fascino e per proteggersi dai flash abbaglianti dei paparazzi

La montatura è massiccia e in acetato finitura black, fra i migliori selezionati da Mazzucchelli, azienda di prestigio nel settore. Il classico frontale rettangolare è leggermente arrotondato per offrire maggior campo visivo. Il fregio presente nella chiusura delle aste, elemento decorativo e leitmotiv della collezione, è ispirato alle cerniere delle portiere delle auto sportive d’epoca. Lo scudo del “Toro che carica” è qui nella sua versione alata per ricordare le auto sportive dell’epoca della Dolce Vita.