Connettiti con noi

Lifestyle

Scervino sceglie Firenze. Salta la sfilata di Milano

In occasione di Pitti Immagine Uomo la presentazione della nuova collezione uomo e la pre-collezione donna. Il Salone dei Cinquecento, a Palazzo Vecchio la location dei defilé

architecture-alternativo

Ermanno Scervino sarà lo Special Event di Pitti Uomo 83, la kermesse della moda maschile in programma a Firenze dall’8 al 11 gennaio 2013. La sera di mercoledì 9 gennaio, la maison fiorentina presenterà, in una location unica al mondo – il Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio – la nuova collezione uomo e la pre-collezione donna nel corso di una esclusiva sfilata-evento.

«Sono molto felice di sfilare nella mia città in occasione di Pitti Uomo – ha dichiarato Ermanno Scervino – perché, nonostante il nostro brand continui ad espandersi in tutto il mondo, Palazzo Vecchio, simbolo di Firenze, è la cornice perfetta per accogliere quei valori di eccellenza e tradizione che sono il vero made in Italy, anzi il made in Tuscany».

Dunque la Ermanno Scervino, almeno per questa volta, salterà il turno a Milano moda uomo (in programma dal 12 al 16 gennaio 2013) preferendo la nativa Firenze.

Credits Images:

Ermanno Scervino