Porsche design è sbarcato a Milano, in particolare in via della Spiga, al numero civico 42. Qui il marchio ready to wear ha inaugurato ieri il suo primo store italiano. Oltre 400 mq di superficie, disposti su due piani, nei quali è presente tutto l’universo Porsche Design, quindi le collezioni uomo e donna, l’eyewear, lo sportswear e gli accessori iconici del brand.

A celebrare l’opening la capsule collection Milano, la collezione moda che verrà venduta solo nello store di via della Spiga e il cui ricavato verrà devoluto al Fieo, la Fondazione Istituto Europeo Oncologico.

«Milano è una città importante per la sua valenza moda riconosciuta a livello internazionale» ha sottolineato Juergen Gessler, Ceo di Porsche Design Group. «L’apertura del nostro flagship store all’interno del quadrilatero della moda rappresenta per Porsche Design un passo essenziale per il posizionamento del marchio tra i principali marchi di lusso e lifestyle del mondo. Il mercato asiatico guarda infatti con molta attenzione alle vetrine milanesi. E noi siamo molto interessati all’Est del mondo».