Connettiti con noi

Lifestyle

Nuovo monomarca NeroGiardini a Fano

L’azienda guidata da Enrico Bracalente ha inaugurato in via Montevecchio la sua nuova boutique

A pochi giorni dall’opening di Rimini, NeroGiardini ha inaugurato a Fano il diciannovesimo monomarca di proprietà. L’azienda guidata da Enrico Bracalente ha aperto la sua nuova boutique nella prestigiosa location di via Montevecchio al numero civico 94. Nel nuovo monomarca sono disponibili le collezioni calzature Uomo e Donna primavera-estate 2013 del brand.

In pieno centro storico, il punto vendita presenta arredi dal design moderno ed essenziale, materiali caratterizzati da un elegante contrasto di colori bianco e nero, nello stile del mood NeroGiardini.

L’apertura di Fano, che segue di sole due settimane quella nella provincia emiliana, è un’ulteriore conferma dell’importante strategia di consolidamento del brand NeroGiardini in Italia, fortemente voluta dall’amministratore unico della Bag S.p.A., Enrico Bracalente. «Credo che un brand non possa essere forte all’estero se non è leader nel proprio Paese – ha dichiarato a proposito Bracalente – quindi continueremo ad investire in Italia come e più di prima, e continueremo a portare avanti i nostri ingenti investimenti in comunicazione».

Credits Images:

Enrico Bracalente, amministratore unico della Bag S.p.A.