Connettiti con noi

Lifestyle

Nuovo direttore creativo per Tumi

A George Esquivel la direzione creativa per il product development e la direzione marketing e comunicazione del brand americano

Tumi, marchio di accessori da viaggio, business e lifestyle, ha annunciato la nomina, in vigore da gennaio 2013, del designer George Esquivel come creative director. Ricoprendo tale ruolo, Esquivel assume la direzione creativa per il product development e la direzione marketing e comunicazione.

Vivendo tra Los Angeles e New York, Esquivel si troverà ogni mese presso gli uffici di design di New York di Tumi dove potrà fissare le direttive per la produzione stagionale, potrà supervisionare i concept di produzione ed il design finale. Assumerà inoltre un ruolo attivo per la direzione marketing: dalla campagna alle relazioni pubbliche, alla comunicazione online, alle collaborazioni e i progetti speciali. I primi frutti della collaborazione: i prodotti della linea Holiday 2013. Oltre a ricoprire il suo nuovo ruolo da Tumi, George Esquivel continuerà a seguire la sua linea di calzature, Esquivel.

Credits Images:

George Esquivel