Connettiti con noi

Lifestyle

Nasce il Forum del Design

A Milano il 21 ottobre imprenditori, architetti, designer e comunicatori si incontrano per discutere il futuro di un settore fondamentale per la ripresa italiana

Salone, Fuorisalone, ma non solo. Il Design si fa anche Forum a Milano: appuntamento il 21 ottobre a Palazzo Lombardia per discutere il futuro di un settore nevralgico per l’economia italiana.

Imprenditori, architetti, designer, comunicatori e opinion leader potranno incontrarsi, confrontarsi e dialogare in un evento prosumer dedicato al Design Thinking.

«Paradigma del contemporaneo» e «media tra gli oggetti e le persone»: queste due definizioni del design su cui riflettere e dalle quali partire per capire come rilanciare settori strategici come l’industrial design, l’architettuta, l’arredamento, la moda e il digital design in base alle nuove parole d’ordine di usability, ergonomia, materiali, funzione, estetica e brand.

Grandi ospiti, talk show, workshop e spazi espositivi permetteranno una full immersion nello stato dell’arte del settore.

Per informazioni e registrazione, www.forumdesign.it.