Mi Milano Prêt-à-Porter, il salone di prêt-à-porter femminile, ha visto aumentare i suoi visitatori del 6% (rispetto all’edizione del febbraio 2009). In totale sono stati 7.223. Sono cresciuti soprattutto i buyer provenienti da Giappone, Corea e Russia.
Milano sempre più Prêt-à-porter
Mi Milano Prêt-à-Porter, il salone di prêt-à-porter femminile, ha visto aumentare i suoi visitatori del 6%...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Tempo libero
- Da Minions 2 a Bullet Train: tutte le uscite al cinema di agostoStile
- Abercrombie & Fitch torna in Italia: nuovo store concept ad AreseTempo libero
- Glamping: l'ultima frontiera del lussoGusto
- Un cocktail (bar) per l'estateGusto
- Vini rossi per l'estateTempo libero
- Al MAN va in mostra l'arte dell'ingannoTempo libero
- La dama e il suo cavaliere: Matteo BerniniGusto
- Dalla Gioconda: la filosofia del ristorante nelle parole dello chefMotori
- Viaggi: 6 percorsi per un’estate on the roadSport
- Rafting: da sport a strumento di team building