Nel cuore di Milano, in Corso Venezia 33, è tutto pronto per l’apertura, fissata per sabato 30 giugno 2012 del primo store milanese del brand di moda uomo ispirato al Canadian lifestyle Marville. Un importante debutto questo per il marchio che fa capo all’azienda Brand New, ma non l’unico. All’interno del monomarca milanese uno spazio speciale sarà infatti riservato alla presentazione della prima collezione di calzature Marville, quelle dedicate all’Autunno-Inverno 2012/2013. Naturale complemento dell’omonima linea di abbigliamento, la nuova collezione rappresenta l’ingresso del brand nel segmento della calzatura.

L’apertura milanese fa parte di una strategia di sviluppo ed per il prossimo biennio, prevede l’inaugurazione di 20 nuovi punti vendita monomarca su scala nazionale e internazionale.

Brand New è una giovane realtà guidata da Claudio Busillo, fondatore e direttore creativo del brand Marville. Con sede a Desio, Brand New opera nel campo dell’ideazione, produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori.