Connettiti con noi

Lifestyle

Louis Vuitton, nuova luce alla boutique di Capri

Riapre ampliato e rinnovato il summer resort di via Cammarelle. In vendita in esclusiva la Neverfull Resort Capri

È sempre più italiana l’estate di Louis Vuitton. Dopo aver annunciato l’apertura di un temporary store a Forte dei Marmi in Versilia, la casa di moda francese comunica ora la riapertura della boutique di Capri, in un ambiente ampliato e completamente rinnovato per riflettere il clima accogliente dell’isola e il sapore delle vacanze estive. Il concept architettonico, caratterizzato da pregiati materiali naturali, colori neutri, un’eleganza semplice e raffinata, è stato infatti pensato per rendere omaggio allo stile di vita caprese.

L’offerta del rinnovato negozio di Via Camarelle si comporrà di un’ampia gamma di borse, accessori ed articoli da viaggio, con una particolare attenzione alle borse icona della maison, come il Noè e l’Alma, modelli realizzati negli anni ’30, riproposti per l’estate 2013 in versione mini nella pelle Epi e declinati in 15 nuovi colori.

Nel negozio di Capri saranno anche disponibili modelli in pellami esotici e tela Monogram e sofisticate borse in pelle pregiata, proveniente dagli atelier di maroquinerie Louis Vuitton di Asnières.Per la riapertura del negozio di Capri, Louis Vuitton ha inoltre creato una versione esclusiva ed in edizione limitata della borsa cult Neverfull Resort Capri. Realizzata in tela Monogram la borsa è decorata con la scritta vintage Capri e l’indirizzo del negozio. L’interno in tela a righe arancione presenta una grande tasca con zip ed una pochette per contenere l’indispensabile per una giornata sulle assolate spiagge dell’isola. La Neverfull Resort Capri sarà in vendita a partire da giugno solo ed esclusivamente nel negozio di via Camerelle.

Credits Images:

La boutique Louis Vuitton di Capri