L’estate ci permette di prendere le cose con un po’ più di leggerezza, per cui un vaso a “sacchetto” non è fuori luogo nemmeno negli ambienti più formali, e i cuoricini rosa in bagno così come lampade floreali non ci sembrano poi cosi irriverenti!

Un bel Can can
Can can è la lampada di Flos dalla forma pulita e lineare che racchiude al suo interno un ricercato disegno floreale. Il design di Marcel Wanders ha voluto unire alla silhouette essenziale dell’esterno, un delicato effetto luce dato dai decori interni.
www.flos.com

Che Paz!
I tavolini Paz di Natuzzi hanno sottili piedi in metallo studiati per poter accostare tra loro due o più piani facendo combaciare la struttura con il minimo ingombro e la massima praticità, per un ambiente moderno.
www.natuzzi.com

Un palio di colori
Biesse firma Palio, una famiglia di imbottiti totalmente personalizzabile: si può scegliere il colore di ogni singola parte, inventando combinazioni infinite.
www.biesse2000.it

Goldenice
Per il suo primo sistema componibile Busnelli si affida al design di Bruno Fattorini & Partners e nasce Goldenice, un sistema-libreria con un’innovativa tecnologia di costruzione e di assemblaggio. Le mensole di diverse lunghezze possono essere posizionate nella combinazione preferita.
www.busnelli.it


Sacchetto di ceramica
Sacchetto è il nome del vaso di Dettagli Design che riproduce fedelmente tutte le pieghe e le stropicciature tipiche di una busta di carta. Un complemento d’arredo ricercato e insolito. www.dettaglidesign.it


Romantico bagno
Valli Arredobagno ha creato questa divertente collezione in collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, brand noto per il suo stile ironico e ipercolorato. Questo è l’originale porta salviette a piantana a cuori.
www.valliarredobagno.it

Comodo ed essenziale
Daytona è il letto proposto da Cinova: linea leggera ed essenziale per una struttura in multistrato di legno completamente smontabile.
www.cinova.it