Connettiti con noi

Lifestyle

Jacob Cohën sceglie Taormina

Inaugurato il primo flagship store italiano del marchio. Presenti le collezioni uomo e donna e, per la prima volta, la possibilità di personalizzare i jeans

architecture-alternativo

Jacob Cohën ha scelto Taormina per inaugurare il suo primo flagship store italiano. Una scelta, quella della prestigiosa località siciliana, in linea con la strategia di sviluppo retail del brand sinonimo di jeans couture che tende a privilegiare località particolarmente prestigiose dal punto di vista turistico.

Lo store di Taormina è un’autentica perla racchiusa all’interno di uno dei più bei palazzi barocchi di corso Umberto a pochi passi dal Belvedere. Realizzato dall’architetto Federico Gigetti, si caratterizza per i legni marittimi, i pannelli in denim capitonné e le foto della Taormina anni ’50 e ’60 appese alle pareti come in un’abitazione privata. Al’interno dello store la clientela potrà trovare una selezione dei più iconici capi donna e uomo oltre alla collezione di jeans che per la prima volta potranno essere personalizzati su richiesta del cliente.

Credits Images:

Il nuovo store Jacob Cohën a Taormina