Tissot Heritage Navigator

Ventiquattro diversi fusi orari in un solo orologio. Per il suo 160esimo anniversario Tissot lancia Heritage Navigator, il segnatempo che racchiude in sé tutta la passione del marchio per i nuovi orizzonti.

Un esemplare dall’eleganza vintage, ma dall’anima moderna,che dà ai viaggiatori (per affari o per diletto) dei nostri giorni la possibilità di essere sempre puntuali, ovunque essi si trovino. È infatti sufficiente regolare l’orologio su una delle ventiquattro capitali disponibili sul quadrante e leggere il fuso orario tramite le ore incise sulla lunetta. Non solo, dopo aver scelto e impostato l’ora locale, indicata dalle lancette centrali, per determinare l’ora di uno degli altri 23 Paesi sarà sufficiente dare un’occhiata all’ora indicata sulla minuteria in corrispondenza della rispettiva capitale.

Realizzato con cassa in acciaio e cinturino in pelle, il Tissot Heritage Navigator 160th Anniversary è animato da un movimento cronometro automatico con certificato del COSC.

Tissot Heritage Navigator
Movimento
Meccanico a carica automatica, con certificato del COSC
Funzioni
Ora, minuti, secondi e 24 fusi orari
Cassa
Acciaio inossidabile 316 L, 43 mm
Vetro zaffiro bombato antigraffio con trattamento antiriflesso su entrambi i lati
Fondello trasparente inciso e numerato Impermeabile sino a 3 bar (30 metri/100 piedi)
Quadrante
Argenté o antracite Indicazione delle 24 città sul disco centrale Minuteria dei fusi orari sulle 24 ore applicata sul rehaut
Cinturino/Bracciale
Pelle marrone o nera con chiusura déployante e pulsanti