L’Excelsior Milano di Verona

Excelsior Milano apre a Verona, nella centralissima via Mazzini, nello storico building che ospitava il Supercinema, dove, con un importante progetto architettonico e di interior design, Aldo Cibic e Vincenzo De Cotiis hanno recuperato gli spazi, trasformandoli in un luogo per uno shopping metropolitano di alto profilo.

Uno spazio da 3.700 metri quadrati, suddivisi in cinque piani, Excelsior Milano a Verona nasce in collaborazione con la famiglia Galli, titolare delle boutique Folli Follie di Verona, Mantova, Brescia, Bologna e Riccione.

Come per Milano, anche a Verona il mezzanino è dedicato a Eat’s Store. Un ambiente caldo ed accogliente tra offerte di prodotti freschi da asporto o da gustare al momento: dalle crudités di pesce al sushi, dalle selezioni di formaggi e salumi, alla cucina fusion e vegetariana. Pasticceria artigianale con la Confetteria Conti di Milano.

Il piano terra è tutto dedicato al mondo degli accessori con Bottega Veneta, Balenciaga, Dolce & Gabbana, Givenchy, Miu Miu, Prada e Valentino. Presente anche lo shop-in-shop di Tiffany & Co. e lo spazio beauty. E, sempre al ground floor, il GrandCaffé Excelsior di Armando Bordin, titolare della celebre Locanda Castelvecchio di Verona.

Primo piano maschile con brand quali Aspesi, Golden Goose, Arc’teryx, Church’s, Slowear e Nike.

Secondo e terzo piano dedicato all’universo femminile con marchi classici come Prada, Balenciaga, Givenchy, Miu Miu, Burberry, Marni, Brunello Cuccinelli mescolati a designer contemporanei d’avanguardia ancora poco distribuiti in Italia: Kitsuné Tee, Kolor, Sacai, Theyskens Theory.