Connettiti con noi

Lifestyle

Ermanno Scervino approda a Ibiza

Continua il piano di sviluppo del brand toscana che apre nell’isola la sua seconda boutique spagnola

architecture-alternativo

Nell’isola delle Baleari più trendy l’italian style è sempre più di moda. Ermanno Scervino apre a Ibiza, proprio nel centro del Porto una nuova boutique monomarca, la seconda spagnola, dopo quella di Madrid. Fedele al concept progettuale comune a tutti gli store della maison, la nuova boutique di Ibiza mostra un armonioso equilibrio tra interventi artigianali ed uno stile fashion, moderno e contemporaneo. Paraventi e poltrone in vinile nei colori della collezione, tessuti spalmati e mobili in vetro fumè nero per un’area che si presenta come un open space, visibile dall’esterno grazie a tre grandi vetrine dotate di schermi, con i video delle sfilate donna, ed un lightbox con le foto della campagna.

Un opening questo spagnolo che rientra nell’articolato piano di sviluppo retail del brand toscano. Entro settembre in programma altre aperture nelle città di Dubai, Taipei (Taiwan), Krasnodar (Russia) e Dnepropetrovsk (Ucraina), per effetto delle quali saliranno a 39 il numero dei monomarca Ermanno Scervino nel Mondo.

«La nostra attenzione verso i nuovi mercati, dove il Made in Italy è associato a valori come qualità, bellezza, lusso, ci ha dato ragione – ha sottolineato Toni Scervino amministratore del gruppo. Anche quest’anno prevediamo di chiudere con un incremento del 3% sul fatturato, grazie a una quota export pari al 65%». Ermanno Scervino ha archiviato il 2011 con un giro di affari di 93milioni di eruro ed un Ebitda pari al 20%.

Credits Images:

Il nuovo store Ermanno Scervino a Ibiza