Il nuovo punto vendita NeroGiardini di Roma

Nuovo, doppio, atto del piano di espansione retail di NeroGiardini. Dopo le aperture di Francoforte e Zurigo, l’azienda guidata da Enrico Bracalente ha inaugurato due nuovi punti vendita monomarca a Roma e a Chieti. Due aperture che portano così a ventotto le vetrine di proprietà, oltre a 30 in franchising e 55 shop in shop. Già presente nella capitale con altri due punti vendita, il nuovo punto vendita è all’interno della Galleria Commerciale Porta di Roma, e ha una superficie di circa 100 mq. Il nuovo store di Chieti si trova invece all’interno del Centro Commerciale Megalò ed ha una superficie di circa 90 mq. Dal design classico ed elegante, l’ambiente dei due negozi è attuale, essenziale e luminoso. In vendita le collezioni di calzature e abbigliamento uomo e donna, ma anche gli accessori.

L’azienda marchigiana nel 2013 ha inaugurato nove punti vendita monomarca: oltre a Roma e Chieti, anche Francoforte, Zurigo, Rimini, Fano, Senigallia (AN), Orio al Serio (BG) e Casalecchio di Reno (BO).

Una politica di espansione, quella del brand marchigiano, che vede investimenti in distribuzione per 15 milioni di euro l’anno: l’avvio decisivo lo scorso dicembre 2012 con l’inaugurazione del primo monomarca in Cina, a Nanjiing, grazie ad un importante accordo con un partner locale, ed una pianificazione che prevede oltre alle vetrine monomarca anche 40 nuovi shop in shop entro il 2015.