Connettiti con noi

Lifestyle

Design e idee vis-à-vis con gli ArchitectsParty

Festeggiano quest’anno 10 anni gli Architects Party, incontri divertenti e informali per scoprire la creatività degli architetti e designer italiani

architecture-alternativo

Nell’era del digital e della tecnologia 2.0 la creatività architettonica si può ancora toccare con mano nello studio dell’architetto con la manifestazione Architects Party che quest’anno festeggia dieci anni. Ciascuno studio interpreta liberamente il proprio party, ogni serata riflette la personalità dell’architetto che la organizza caratterizzandolo in vario modo: dalla mostra d’arte al concerto live, dalle performance di danza e arte contemporanea al DJ set.

Gli Architects Party rappresentano infatti un momento di incontro non convenzionale tra addetti ai lavori, cultori e curiosi interessati al mondo dell’arte e della creatività.

Il format è stato ideato da Towant, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale.

Quest’anno dopo un primo incontro avvento a Firenze, l’evento itinerante si sposterà prima a Milano (dal 19 al 22 giungo), quindi a Londra e Roma.