Dopo il braccialetto Superman, presentato nel 2013, prosegue la collaborazione di Cruciani C con Warner Bros. Consumer Products e Dc Entertainment, con il lancio di due nuovi accessori in pizzo macramè ispirati, ancora una volta, al mondo dei fumetti Dc Comics.
I nuovi soggetti scelti sono Wonder Woman e Batman. Il primo, ispirato alla celebre paladina, è dedicato a tutte le donne di oggi che lavorano, studiano e si prendono cura della famiglia. Il secondo, invece, celebra il famoso e acclamato “uomo pipistrello”, simbolo dell’uomo forte e contemporaneo che affronta le avventure della vita con spirito combattivo.
I nuovi braccialetti verranno presentati in anteprima assoluta in occasione della manifestazione Lucca Comics and Games, che si terrà dal 30 Ottobre al 2 Novembre, punto di incontro per tutti gli appassionati di fumetti e videogames ispirati ai più famosi supereroi. In seguito sarà possibile trovare e acquistare il bracciale in tutte le boutique Cruciani C e nei negozi multibrand al costo di 10 euro.