James Franco per Gucci

Un’offerta personalizzata per il gentleman moderno che vuole esprimere la propria unicità, anche attraverso ciò che indossa. La maison toscana del lusso lancia Made to Measure, il nuovo servizio sartoriale per crearsi l’abito su misura. In tutto 82 tessuti che permettono 178 diverse combinazioni cromatiche e tessili entro le quali confezionare il proprio look Gucci da giorno (in lana, cashmere e mohair) o da sera (in satin di seta, velluto o baby lama). Su misura anche le camicie, da scegliere tra diverse silhouette e una gamma di 26 stoffe e 66 possibili combinazioni di colori e tessuti. A completare il tutto, le calzature uniche da creare con il servizio Made to Order. L’universo Made by Gucci sarà disponibile a partire da Novembre 2011 in undici selezionate boutique Gucci, tra le quali anche Milano e Roma, e poi nel 2012 approderà negli store Gucci di tutto il mondo. A celebrare il nuovo servizio sartoriale la campagna pubblicitaria “All the world’s a stage,” con protagonista l’attore, scrittore e regista James Franco.