Connettiti con noi

Lifestyle

Chanel svela a Milano “The Little Black Jacket”

Dal 6 aprile la mostra fotografica dedicata a uno dei capi più iconici della maison francese. A firmare le immagini Karl Lagerfeld

architecture-alternativo

Dopo aver fatto il giro del mondo The Little Black Jacket di Chanel approda a Milano. La mostra dedicata a uno dei capi più iconici della maison francese, la celebre giacca nera disegnata da Coco Chanel alla fine degli anni Cinquanta, sarà inaugurata il 6 aprile negli spazi della Rotonda della Besana. In mostra fino al 20 aprile, 113 scatti tutti con un unico soggetto, The Little Black Jacket di Chanel, immortalato per l’occasione dal direttore creativo della maison francese Karl Lagerfeld e indossata da tanti personaggi del jet-set, del cinema e della moda, con la collaborazione dell’ex direttore creativo di Vogue Paris Carine Roitfeld.

The Little Black Jacket non è solo una mostra, ma anche un libro fotografico Little Black: Chanel classico rivisitato da Karl Lagerfeld e Carine Roitfeld, (Steidl, Göttingen, 2013, 280 pagine) della quale è nelle librerie la nuova edizione.

Credits Images:

La copertina del volume di Katrl Lagerfeld sulla Little Black Jacket