Connettiti con noi

Lifestyle

Adidas si allea con Italia Independent

Nuova collaborazione griffata per Italia Independent. Dopo l’accordo con la fashion blogger Chiara Ferragni – i cui frutti saranno svelati il prossimo 8 aprile in occasione del Salone del mobile – il marchio fondato da Lapo Elkann e Andrea Tessitore annuncia la nuova partnership con Adidas. La capsule collection di scarpe e accessori Adidas Originals per Italia Independent arriverà nei negozi di tutto il mondo il prossimo autunno-inverno.

«Sono fiero di questa collaborazione tra due aziende europee e di respiro globale dove Italia Independent ha portato la sua energia, creatività e innovazione all’heritage e know how di Adidas Originals» ha commentato Lapo Elkann. «Il risultato é una collezione accattivante con forte identità e colore capace di giocare su un terreno di distribuzione mondiale».

«È stato un piacere per noi dare il via alla partnership con Italia Independent, che celebra l’unione dell’italian style con il nostro ricco heritage e con la nostra innovazione nei prodotti, offrendo così ai nostri consumatori prodotti lifestyle ispirazionali e di alta qualità» ha sottolineato invece Stephen Pierpoint, Adidas Brand Director South Europe.

Credits Images:

Gli occhiali Italia Independent