Un mix perfetto tra linee sportive e fascino senza tempo, con a bordo le ultime novità tecnologiche. Sono, in breve, le caratteristiche della decima unità di Pershing 115’, ammiraglia del marchio produttore di motor yacht ad alte prestazioni varata a fine maggio a Marina dei Cesari di Fano.
Lo scafo numero 10, lungo 35 metri, è caratterizzato da linee esterne sinuose e decise, e da prestazioni notevoli, risultato della collaborazione tra l’architetto Fulvio De Simoni, Aytd (Advanced Yacht Technology & Design) e gli ingegneri e designer del Gruppo Ferretti.
Tra le principali innovazioni tecnologiche introdotte sul Pershing 115#10 va segnalato il sistema di entertainment e domotica a bordoe in grado di gestire direttamente dai dispositivi Apple i sistemi audio, video e di illuminazione, oltre che dare la possibilità di monitorare le utenze e l’impiantistica di bordo. Rinnovata anche la slitta nel garage di poppa, che permette una miglior manovra di varo e alaggio del tender, oltre a una nuova tipologia dell’hangar di prua.
All’interno il Pershing 115#10 si presenta con un layout a quattro cabine (una suite armatoriale e tre cabine ospiti), in grado di ospitare un totale di 10 persone, e tre cabine equipaggio con 5 posti letto.