Nuova California 1400

La migliore tecnologia affiancata alla potenza e allo stile Moto Guzzi. Dopo il debutto mondiale a Eicma 2012, la nuova California 1400 si mostra al pubblico; da sabato 24 novembre gli appassionati potranno finalmente toccare con mano e scoprire ogni dettaglio della nuova ammiraglia italiana su due ruote. Costruita a mano nello stabilimento di Mandello del Lario, dove le Moto Guzzi nascono ininterrottamente dal 1921, la California 1400 si distingue per la cura artigianale con la quale ogni singolo componente è assemblato. Anche per questo California 1400 Touring si presenta come ambasciatrice del “marchio dell’aquila” nel mondo incarnando i più alti valori di italianità, di bellezza, di lusso.
Spinta da un nuovo bicilindrico da 1400cc – il più grande motore di questa tipologia mai prodotto in Europa – la Moto Guzzi California rinnova il mito di una grande motocicletta italiana, tra le più conosciute al mondo.
La rete di concessionari Moto Guzzi aderenti all’iniziativa (dettagli su www.motoguzzi.it o Tel: 800-122337) saranno a disposizione del pubblico e proporranno ai primi clienti, importanti vantaggi commerciali, come il Kit Cromo compreso nel prezzo di listino e l’estensione della garanzia al terzo e al quarto anno. Photogallery e caratteristiche principali
Il Kit Cromo, del valore di oltre 1.500 euro, comprende specchietti retrovisori, coperchi pompe freno e frizione, leve, rosette forcellone e protezione cilindri in alluminio lucidato più porta targa e fondelli scarichi in acciaio lucido.