Frauscher

La coperta in teak abbinata ai tessuti disponibili in vari colori rendono la barca ancora più affascinate

Ideale per il lago, adatto anche per vivere in relax le giornate di mare, si chiama 858 Fantom l’ultimo gioiello prodotto dal cantiere austriaco Frauscher: un motoscafo da 8,5 metri di lunghezza che sarà presentato al pubblico in occasione del Salone nautico di Genova 2013.
Progettato in collaborazione con il team Kiska, lo studio di design che, oltre ai più recenti modelli Audi, è artefice del nuovo stile di grande successo delle moto della Ktm, il nuovo motoscafo Frauscher è in grado di ospitare fino a sette persone ed è dotato di un confortevole prendisole, un’ampia spiaggetta a poppa, e una cabina sottocoperta. Diverse le opzioni disponibili per aumentare ulteriormente il comfort di bordo: a richiesta possono essere installati, tra gli altri, un’ancora elettrica in acciaio inossidabile, un bow thruster per facilitare le manovre di ormeggio, un bimini di facile utilizzo e un sistema audio Bose.
Disponibile con motori V8 da 300 cv sia a benzina che gasolio e trasmissione Z-drive, il Fantom raggiunge facilmente i 40 nodi e supera la barriera dei 48 nodi se equipaggiato con i motori opzionali da 8.2 litri e 430 cv.

Photogallery e scheda tecnica