Per la sua esclusività è già stato ribattezzato la limousine del mare. È il nuovo Frauscher 1017 Lido, ammiraglia del marchio austriaco di imbarcazioni a motore realizzata appositamente per offrire a resort e hotel superlusso un servizio alternativo e di classe per i propri clienti, che potranno così progettare mini crociere alla scoperta dei luoghi più belli, i borghi, i porticcioli e i ristoranti più nascosti e suggestivi o semplicemente rilassandosi a bordo della propria barca. Importato in Italia dal Cantiere Nautico Feltrinelli, il Frauscher 1017 Lido è un dieci metri in grado di ospitare comodamente a bordo fino a 12 persone.

GALLERY 

La generosa ed elegante area lounge che si apre a prua può trasformarsi velocemente da area dining in ampio spazio per distendersi e rilassarsi. Lo sprayhood offre un’efficace protezione e un comodo riparo in caso di improvviso maltempo. A poppa, invece, i due grandi cuscini prendisole sono un invito a lasciarsi andare al relax più totale.

Il servizio è previsto inizialmente sul Lago di Garda ma, nei progetti di Frauscher, sarà esteso in tutte le aree dedicate al turismo più esclusivo sull’Italia costiera e lacustre. A fare da apripista nel nostro Paese è stato il Lefay Resort & Spa Lago di Garda, di cui vedete le prime immagini.