“Manageritalia per l’Italia”, è il titolo del prossimo Congresso nazionale di Manageritalia, evento che l’associazione di rappresentanza dei manager ha indetto per parlare dell’Italia che i suoi 35 mila associati vorrebbero costruire insieme agli italiani. L’evento, in programma a Milano venerdì 11 e sabato 12 novembre, sarà un’occasione per un confronto sull’identità, gli obiettivi e le strategie dell’associazione per i prossimi quattro anni che dovrà ripartire da tre temi fondamentali: rappresentanza e politica, Lavoro e welfare, sostenibilità e crescita.
Il Congresso ospiterà in apertura l’intervento del presidente Manageritalia Guido Carella (ore 10,45) e a seguire quello del presidente Istat Enrico Giovannini (11,10), due interventi che sarà possibile seguire anche in streaming sul sito di Manageritalia.
Manageritalia darà spazio anche a tutti i suoi associati che potranno intervenire con proposte e azioni per far crescere e innovare la Federazione. Chiunque può partecipare al dibattito intervenendo in diretta nella discussione scrivendo a congresso2011@manageritalia.it