La più avanzata tecnologia all’interno di un tablet da 10 pollici, ancora più leggero, sottile e performante. Al Mobile World Congress di Barcellona Sony Mobile svela i nuovi Xperia Z4 tablet, dotati di un display 2K da 10,1 pollici e di una batteria che garantisce fino a 17 ore di riproduzione video ininterrotta con un suono eccezionale.
Viene confermata la funzionalità di Ps4 Remote Play, introdotta con la linea Z3 e che permette di continuare a giocare con i giochi Playstation 4 anche dal tablet, da qualunque punto della casa. In arrivo a giugno, da 649 euro, sia nella versione 4G Lte che nella versione Wi-Fi, l’Xperia Z4 tablet ha uno spessore di soli 6,1 mm e un peso di meno di 393 grammi.

GALLERY 

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI. Oltre alla classificazione IP68 di impermeabilità e resistenza alla polvere, che ne permette un utilizzo anche sotto la pioggia, il nuovo tablet di Sony è dotato di una fotocamera principale da 8 Mp e una fotocamera frontale da 5.1 MP con grandangolo di alta qualità, ottima per gli autoscatti e le video chiamate, per cui assicura di rimanere sempre nell’inquadratura.
Viene introdotto il potente processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64 bit per poter navigare più velocemente e ottenere un’esperienza grafica ottimale, mentre la batteria è da 6 mila mAh, resa ancora più performante dalla modalità Stamina di Sony, che spegne le funzioni di sfondo quando non vengono utilizzate per aiutare ad estendere la durata dell’autonomia.
Scheda tecnica