Connettiti con noi

Hi-Tech

The Wall, così Samsung rivoluziona la smart tv

Con il nuovo maxi schermo da 146 pollici di casa Samsung, anche un “muro” può rendere la vostra casa ancora più smart

architecture-alternativo

Personalizzabile, qualitativamente superiore, immenso. In altre parole, The Wall. È questo il nome della prima Tv MicroLed modulare da 146” di Samsung, pensata per entrare nelle case del futuro. I MicroLed, molto più piccoli degli attuali in commercio, garantiscono, ça va sans dire, un’incredibile definizione oltre che una miglior affidabilità e consumo energetico.

La nuova televisione è solo una delle Smart Tv con le quali la multinazionale sudcoreana punta a migliorare la nostra vita. Dalla primavera 2018 questi apparecchi diventeranno un hub intelligente, da quale si potrà gestire, anche con il solo comando vocale, qualsiasi dispositivo abilitato tramite SmartThings, la nuova app che unirà tutte le applicazioni IoT di casa Samsung.

The Wall rappresenta una svolta nella concezione di televisore: il “muro” è capace di modellarsi secondo le esigenze, aumentando o diminuendo le dimensioni del display. Il consiglio è guardarlo in azione (un video è disponibile qui sotto). Questo gioiello, così come un numero selezionato di televisori intelligenti, potrà inoltre contare sulla sicurezza hardware e software garantita da Samsung Knox.

Prezzo: n.d. – samsung.com